- INDEX -

   Prima pagina
   Redazione
   Rubriche
   Eventi
   Utility

info short  
mostre in mostra

partner



clicca per accedere al menu

archivio

AGGIORNAMENTI

Aldo Pecoraino
 

avvertiamo i Signori Utenti che l’associazione culturale “il torchietto” non ha alcun venditore che si occupi di contatti o vendite di alcun tipo. Eventuali richieste o informazioni devono essere esclusivamente riferite a mezzo mail o ai numeri telefonici in home page indicati. 
  GLI ARTISTI

collaborazioni in galleria


  enrico bay CENNI

E’nato a Bologna il 17 Marzo 1935.Il recupero della memoria e degli oggetti, degli ambienti, quali testimonianze della nostra vita d'oggi, fornisce al pittore il pretesto per entrare nel vivo d'una situazione umana che si riflette sulla realtà effettiva del pittore. 
Una realtà d'assai difficile definizione, fatta com'è di brani car¬piti al mutevole divenire delle esperienze visive, continuamente ossessionate dall'incombere di ciò che ci sta attorno e dentro di noi. 
Il rigore delle sue composizioni serrate entro linee nette che campiscono zone di colore talvolta acidamente accostati e tuttavia sempre dominanti da un senso della preziosità d'una tavolozza sconcertante, ne fa un pittore incon¬fondibile per acutezza d'osservazione ed incisiva precisione nello stabilire un rapporto tra realtà esterna ed interiore.


 

 

 

 

data ultima modifica: martedì 04 luglio 2017
 infoline: 3489946151

infomail:
arte@iltorchietto.it
design: COANPA -  2012 -
webmaster