- INDEX -

   Prima pagina
   Redazione
   Rubriche
   Eventi
   Utility

info short  
mostre in mostra

partner



clicca per accedere al menu

archivio

AGGIORNAMENTI


 

 

 
avvertiamo i Signori Utenti che l’associazione culturale “il torchietto” non ha alcun venditore che si occupi di contatti o vendite di alcun tipo. Eventuali richieste o informazioni devono essere esclusivamente riferite a mezzo mail o ai numeri telefonici in home page indicati. 
ESPRESSIONI

rappresentazioni d'arte


| galleria |

  forme animate

 

[menu] [forme] [sculture] [bassorilievi]


  salvo agria CENNI

Salvo Agria è sicuramente colui il quale si guarda attorno, cerca di scorgere negli altri le risposte alle sue incertezze e inquietudini alla ricerca delle proprie verità. Ma lui, diversamente da tanti altri ha un vantaggio, lui ci "guarda" attraverso le sue tele, le opere che dipinge infatti, sembrano essere l’iride accuratamente colorato di un occhio attento e sensibile pronto a recepire lo spirito di chi le osserva con attenzione. Vi è sempre un punto nero dal quale partire come da un profondo immenso e intorno ad esso si sviluppa, in un simbolico e positivo arcobaleno, un progressivo sforzo nel rincorrere verità assolute e benigne come solamente la luce ed il colore riescono a dare.
Ci auguriamo che il suo "scrutarci" gli possa restituire un benevolo influsso affinche’ la sua arte possa ancora svilupparsi e maturarsi in un continuo e positivo contraccambio tra le parti.
( d.a. Massimo Riccobono )

  finestra  open   finestra open

 
F
O
R
M
E
 Agria Salvatore
 Bauso Veronica
 Conciauro Bartolomeo
 Romeo Giuseppe

 

 

 

 

data ultima modifica: domenica 25 agosto 2013
 infoline: 3489946151/0919771931

infomail:
arte@iltorchietto.it
design: COANPA -  2012 -
coanreplay@gmail.com